Ringraziamenti

Sezione dedicata ai nostri amici benefattori

La Fondazione Lorenzo Paolo Medas ringrazia sentitamente la TermoEdil del Geometra Franco Pinna per la grandissima disponibilità professionale concessa in fase di avvio attività e ancora oggi.
Grazie di cuore.

La Fondazione Lorenzo Paolo Medas ringrazia gli sponsor che hanno aderito alla realizzazione in collaborazione con Fiat Club 500 di Florinas del Calendario 2019. Il ricavato dalla vendita del calendario consentirà l’acquisto di un defibrillatore per la Fondazione.

SOSTIENI LA FONDAZIONE LORENZO MEDAS

E’ un gesto che ci aiuterà a finanziare nuovi progetti previsti dalla nostra Mission. Scegli tu l’importo da donare e, se lo desideri, il progetto specifico da sostenere.
Scegli la modalità che preferisci

Dona con Paypal o carta di credito online premendo sul tasto sottostante

Dona con bonifico bancario

Fondazione Lorenzo Paolo Medas per l’evoluzione sociale artistica e culturale Onlus E.T.S
Banca Prossima:
Iban:
IT 78 L 03359 01600 100000157082.

ATTENZIONE: Nella causale inserisci il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo di residenza , codice fiscale e la tua email, ti invieremo la ricevuta di donazione utilizzabile ai fini di detrazione/deduzione fiscale.

Donaci il tuo 5×1000