Non ci fermiamo mai, mai, mai! E’ una nostra prerogativa, gli ostacoli e le difficoltà non fanno che accrescere la nostra voglia di fare, di trovare soluzioni, di andare avanti nonostante tutto. There’s no mountain high enough, cantavano Marvin Gaye e Tami Terrell, e questo è un po’ anche il nostro motto. Non ci sono montagne tanto alte da non poter essere superate, e con una buona compagnia di persone su cui poter fare affidamento, come sa ogni buon scalatore, si può arrivare fino in cima. Ma la cosa più importante, come in ogni viaggio, è godersi il tragitto giorno per giorno, attimo per attimo.

Abbiamo fatto già tanta strada, tutti insieme, crescendo continuamente e cercando di fornire a chi ha deciso di fare questo viaggio con noi solo il meglio, nel rispetto delle attitudini, delle capacità, delle ambizioni e delle aspettative personali di ognuno.

Ed è nel nome di questo nostro costante impegno a migliorarci e a fare del mondo in cui viviamo un posto sempre più inclusivo che siamo fieri ed orgogliosi di inaugurare l’Anno Accademico 2020/21 della FLPM Art, la nostra Associazione Culturale dedicata a tutte le attività di carattere artistico. I nostri magnifici docenti, persone qualificate e di comprovato spessore umano e professionale, Vi aspettano per lavorare con Voi in allegria, armonia e piacevole impegno.

E allora, cosa aspettate? Venite numerosi a fare una prova gratuita dei nostri corsi, sono tanti, divertenti, ben strutturati e organizzati in modo tale da venire incontro alle necessità contingenti di questo difficile periodo. Tutti gli ambienti della nostra sede sono infatti sottoposti alle più rigorose procedure di igienizzazione preventiva, nel rispetto sempre dei più aggiornati protocolli anti Covid 19. L’assoluta osservanza delle regole di salvaguardia della salute nostra e altrui è garantita da una serie di controlli incrociati che non hanno alcuna possibilità di essere aggirati o ignorati.

FLPM Art: L’Arte. Per tutti.

Vi aspettiamo!