SOSTIENI LA FONDAZIONE LORENZO PAOLO MEDAS

E’ un gesto che ci aiuterà a finanziare nuovi progetti previsti dalla nostra Mission. Scegli tu l’importo da donare e, se lo desideri, il progetto specifico da sostenere.
Scegli la modalità che preferisci

Dona con Paypal o carta di credito online premendo sul tasto sottostante

Dona con bonifico bancario

Fondazione Lorenzo Paolo Medas per l’evoluzione sociale artistica e culturale Onlus E.T.S

Banca Prossima:
Iban: IT 34 H030 6909 6061 0000 0157 082

Codice BIC: BCITITMM

ATTENZIONE: Nella causale inserisci soltanto la causale: Donazione

Inviaci copia del bonifico unitamente al tuo nome e cognome (o ragione Sociale), il tuo indirizzo di residenza , codice fiscale (e/o partita Iva) e la tua email. Ti invieremo la ricevuta di donazione utilizzabile ai fini di detrazione/deduzione fiscale.

L’invio delle generalità potrà avvenire via email alle seguenti caselle di posta: flpm.onlus@gmail.com; –  info@fondazionelorenzomedas.it; – flpmpec@pec.it; oppure via whatsapp al seguente numero: 3285420652 oppure via messaggio attraverso la nostra pagina facebook: www.facebook.com/FLPMONLUS/ oppure direttamente dalla nostra sezione CONTATTI del sito.

Donaci il tuo 5×1000