La diversa abilità è spesso considerata sinonimo di inferiorità. Come Fondazione vogliamo e possiamo smentire questo pregiudizio che anche grazie al lavoro di tante Associazioni operanti del settore sta sempre di più indebolendosi.
Ognuno di noi è diverso ed è speciale a suo modo. Ognuno di noi può dare tanto e a sua volta ricevere grandissimi esempi di forza interiore e di grande abilità proprio da coloro che si guardano con commiserazione.
Aiutateci a dare l’opportunità di dimostrare che rendere più accessibile a tutte le persone speciali il mondo dell’arte e dello sport è assolutamente possibile e attuabile.
Con il vostro contributo potremo creare le condizioni favorevoli all’inclusione di persone con diversa abilità grazie ai nostri progetti.